Aug. 22, 2018

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download The Citizen Rebels


The Citizen Rebels


Italian Movie Dubbed In Italian Free Download The Citizen Rebels

The Citizen Rebels

Carlo (Franco Nero) viene preso in ostaggio durante una rapina, picchiato e finalmente rilasciato. Ha l'impressione che la polizia non stia provando abbastanza a catturare i criminali, così prende la legge nelle sue mani (& quot; Sono stanco di essere un docile buon cittadino & quot;). Carlo non diventa un fantastico supereroe all'improvviso, come Charles Bronson, Chuck Norris o Clint Eastwood. Fa errori stupidi, ad esempio chiedendo troppo direttamente le connessioni della malavita o venendo scoperto quando si accodano i sospetti - è imparare facendo, per così dire.Inoltre, Carlo non è un personaggio del tutto comprensivo, dal momento che schiaffeggia la sua ragazza in faccia, la lascia senza molti rimpianti (molto improbabile se assomiglia a Barbara Bach, ma comunque) e non ha nemmeno una buona risposta per la sua domanda: & quot; Pensi davvero che il modo di portare la legge e l'ordine stia diventando un fuorilegge? & quot; Ma quando informa la polizia di un commercio di armi, i criminali ricevono immediatamente un avvertimento, e Carlo si sente confermato nella sua convinzione che gli uomini che sono ufficialmente in carica non possono essere fidati. Questo messaggio e la violenza gratuita hanno causato giudizi inevitabilmente negativi da parte della critica di sinistra, ma alla fine la gente vuole vedere un film d'azione in rapido movimento, e questo è certamente consegnato da Enzo Castellari. Non credo che molti tra il pubblico si sentano tentati di prendere un fucile e cercare di cacciare se stessi per uccidere gli assassini. Cinico - sì, pericoloso - no. Il film è fantastico, anche sui nostri lati oscuri.

Ho avuto l'opportunità di visitare le location di Genova dove "Il cittadino si ribella"; è stato girato, ed è incredibile quanto riuscissero a scattare sulla strada principale lungo il mare - se questa è bloccata da una troupe cinematografica, l'intera città interna è tagliata perché difficilmente si può guidare sulle strette vie intorno. Quindi devono aver fatto quelle inseguimenti in auto nel mezzo di un pubblico ignaro - scommetti che hai bisogno di nervi d'acciaio, guidare una macchina in Italia. Girato nello stesso anno dell'americano & quot; Deathwish & quot; con Charles Bronson, ha una trama simile ma risulta molto più realistico ed eccitante. La grande interpretazione di Franco Nero e la musica brillante dei fratelli De Angelis fanno di questo un "assolutamente da vedere". per tutti i fan di questo tipo di film! & quot; Street Law & quot; (1974) è uno dei tanti gialli polizieschi del regista di genere Enzo G. Castellari. La superstar italiana Franco Nero interpreta un cittadino normale che viene temporaneamente preso in ostaggio e picchiato da un gruppo di sadici rapinatori di banche. Racconta la sua storia alla polizia che lo soffoca dopo averlo accusato di essere avventato nel combattere con criminali così pericolosi. Il buon vecchio Nerone decide di prendere in mano la legge e inscenare una guerra con i teppisti, contro i desideri della sua fidanzata (Barbara & quot; Ringo Starr & quot; Bach) Il regista Castellari è accreditato come uno dei pionieri del crimine / thriller poliziesco in Italia. Dimostra di essere geniale nella sua semplice padronanza della messa in scena della sequenza d'azione. Anche il suo uso del mo lento alla Peckinpah è dannatamente eccitante. Anche il montaggio e la cinematografia sono straordinari! Un altro vantaggio è la colonna sonora orecchiabile di Guido e Maurizio De Angelis che aggiunge un vero e proprio colpo alla grande sequenza di crediti di apertura.

"Street Law" non è esattamente un punto di riferimento o un pezzo distintivo del cinema nella serie infinita di film d'azione di tutto il mondo, ma Castellari è sicuro che lo sia! Questo film è stato distribuito negli Stati Uniti nel febbraio 1976 con Barbara Bar come Barbara, Franco Nero come Carlo Antonelli e Giancarlo Prete come Tommy. L'immagine si apre mostrando questi tre teppisti che girano in giro per l'Europa rapinando persone, picchiandole, uccidendole e qualsiasi altra cosa volessero fare. Inoltre, nessuno poteva fermarli. Un giorno, Carol Antonelli entra nella sua banca per depositare dei soldi quando dal nulla arrivano i tre teppisti che la legge sta cercando e rubano il posto. Per aggiungere la beffa al danno i tre teppisti prendono Carlo come ostaggio. Mentre il teppista sta guidando e sta cercando di allontanarsi dagli sbirri che li stanno inseguendo, loro hanno battuto a morte Carlo. I teppisti abbandonano la macchina e entrano in un altro lasciando da solo il maledetto Carlo. Entra Barbara Bach. Chi è seduto nella stanza mentre Carlo cerca di spiegare la sua storia del suo pestaggio e della sua rapina alla polizia locale. A Carlo non piace il trattamento da parte delle autorità locali, quindi decide di prendere le cose nelle sue mani. Entra in Giancarlo Prete. Tommy è un giovane che cerca di guadagnarsi da vivere rubando nickel e posti da dieci centesimi. Carlo fotografa Tommy rubando un negozio e incastrandolo nel tentativo di trovare i tre teppisti che lo hanno derubato e picchiato. Ora alcuni dei miei pensieri personali su questa immagine! Sono rimasto davvero deluso da questa immagine. Pensavo che Franco Nero fosse un cattivo attore, perché il ruolo che interpretava come vittima era orrendo. Credo che Pierce Bronson o Chuck Norris avrebbero potuto interpretare questo ruolo molto meglio. La ragione per cui ho comprato questo film è stata Barbara Bach. Il suo bel corpo e la sua recitazione sono stati totalmente sprecati in questa immagine. Aveva forse quattro scene e non erano neanche molto lunghe. Quindi, sulla base della recitazione di Franco Nero, nessuna donna leader e hanno sprecato bellezza e talento di Barbara Bach, do a questo film 2 stelle da donnola e questo è delicato Dopo essere stato preso in ostaggio e picchiato da tre violenti rapinatori di banche, un "ragazzo medio" quot; (Franco Nero) si indigna per il rifiuto della polizia di intraprendere azioni drastiche e decide di intraprendere una guerra personale contro gli inferi. La sceneggiatura di questa favolosa e violenta fiaba è un classico film del crimine, ma il regista Castellari riesce a realizzare alcuni scatti alla moda e ad organizzare una serrata sparatoria finale. È quasi come se si stesse guardando un thriller sugli spaghetti. (**) Carlo Antonelli, an engineer from Genoa, gets mugged and decides to take justice into his own hands. At first the muggers seem to get the upper hand, but then he's helped by Tommy, a young robber b0e6cdaeb1

Download italian movie Blood of Redemption
movie download hd
the Sinbad italian dubbed free download
Rain movie download in mp4
Attenzione! arrivano i mostri online free
download The Bannen Way
Ghost in the Shell 2.0 movie download hd
Strike Force download movie free
In the Blood scaricare film
The High Fructose Adventures of Annoying Orange movie download hd